GAME4
A live experience
Nell'ambito del Comic&Movie Festival The Game Fortress di Palmanova, uno spettacolo dal vivo, itinerante, un'esperienza per un pubblico ridotto (max 25 persone).
Game 4 - A live experience è uno spettacolo fortemente immersivo per il pubblico, un’avventura e un’esperienza dal vivo di stretta relazione tra attori e spettatori.
Game4 racconterà una vicenda di separazione e ricongiungimento, di amore e di morte, di follia e di ragione, di lotta per il potere e di conquista di un’armonia. Lotta che c’è nel vivere sulla soglia di due mondi, quello di culture diverse, ma anche del rapporto tra la realtà e i mondi immaginari e fantastici del cinema e del fumetto, più in generale tra realtà e mondi virtuali.
Lo scenario di Palmanova con la sua storia di grande utopia rinascimentale è il teatro di questa partita, un gioco nel quale il pubblico dovrà trovare una soluzione umanamente accettabile anche attraverso alcuni segni della vita e delle opere di Leonardo da Vinci.
Game 4 verrà replicato 6 volte, alle ore 15.00, 16.45 e 18.30 del 15 e 16 giugno.
Prenotazione gratuita e obbligatoria, PREVIO ACQUISTO DEL BIGLIETTO DI INGRESSO AL FESTIVAL THE GAME FORTRESS: www.thegamefortress.it/it/15342/Biglietti
Prenotazione su Eventbrite oppure SMS a 392-0602632
regia di Francesco Accomando
assistente alla regia Sonia Cossettini
con Arianna Addonizio, Marco Artusi, Claudio Colombo, Nicola Rocchetti, Martina Testa
Cosplayers: Federica Barone, Helena Bia, Lorenzo Caterina, Sebastiano Dorissa, Chiara Natoli, Annalisa Piani, Guglielmo Pindozzi, Chiara Rovis
con Anna Bolognese, Daniele Da Dalt, Alessio Michelin, Romeo Mischis
e, dell'Associazione Gruppo Storico Città di Palmanova, Armando Cultrera, Rinaldo Fantino, Andrea Malisan

